17° CONGRESSO CGIL MODENA, CONFERMATI I SEGRETARI DI FILCAMS, FILCTEM, SLC, FP E FLC

Modena, 27 febbraio 2014

Si sono conclusi in questi giorni altri cinque congressi provinciali di categoria nell’ambito del percorso del 17° congresso della Cgil di Modena che terminerà con l’assise provinciale al Forum Monzani il 4-5 marzo.
Nella tornata congressuale appena conclusa sono stati confermati i segretari in carica Fiorella Prodi del sindacato commercio-servizi-turismo Filcams/Cgil, Manuela Gozzi alla guida della Filctem/Cgil (ceramisti, chimici, gomma-plastica, tessili, energia), Marco Balili alla Slc/Cgil che rappresenta grafici-cartotecnici, lavoratori Poste e telecomunicazioni e della cultura, Marco Bonaccini alla guida del sindacato funzione pubblica Fp/Cgil e Stefano Colombini a capo del sindacato scuola-università-ricerca Flc/Cgil.
Sono ancora in corso il congresso provinciale Fiom/Cgil che si conclude oggi pomeriggio, e il congresso del sindacato pensionati Spi/Cgil iniziato stamattina e sino a domani.
Tutte le info sul congresso Cgil Modena, le relazioni, i documenti conclusivi e le foto sul sito new.cgilmodena.it.