CGIL Modena

18° CONGRESSO CGIL, DOMANI 5 DICEMBRE IL CONGRESSO DEL SINDACATO DI POLIZIA SILP CGIL MODENA

congresso silp

Si tiene domani, mercoledì 5 dicembre, il 5° congresso provinciale del sindacato di polizia Silp per la Cgil di Modena.
Partecipano 25 delegati eletti nelle 7 assemblee di base svolte in Questura e preso tutti gli uffici della provincia di Modena.
I lavori si aprono alle ore 9.30 presso la sala “9 gennaio 1950” della Cgil di Modena (piazza Cittadella,36) con l’insediamento della presidenza del Congresso e a seguire la relazione del segretario uscente Giuseppe Stanziale.
Alle ore 10 è prevista la tavola rotonda sui temi del congresso “L’impegno del Silp Cgil per la sicurezza, la legalità e i diritti”. Partecipano Mario Roselli segretario nazionale Silp Cgil, Daniele Stefani segretario regionale Silp Cgil, Marco Bottura segretario sindacato agroindustria Flai/Cgil Modena, Elisa Nobler responsabile Centro Lavoratori Stranieri Cgil Modena e Adriano Montorsi segretario sindacato trasporti-facchinaggio Filt/Cgil Modena.
Alle ore 13 la pausa pranzo e alle 14 ripresa dei lavori congressuali con dibattito, votazione dei documento congressuali, elezione degli organismi statutari e le conclusioni.

Al centro del dibattito congressuale del Silp, fra gli altri temi, le proposte su come cambiare la manovra del Governo per avere più risorse sul territorio in termini di uomini e mezzi, il riordino delle carriere dei lavoratori delle forze dell’ordine e il rinnovo del biennio economico del contratto di lavoro che scade a fine anno.

 

Modena, 4/12/2018

 

congresso silp

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top