SCIOPERO LAVORATORI SETA, ADESIONI MOLTO ALTE

Modena, 24 aprile 2017
Adesione altissima allo sciopero di oggi dei lavoratori di Seta Spa che si aggira intorno al 90%-95%, con punte in alcuni depositi anche del 100%, sia nei turni mattutini che pomeridiani.
Lo sciopero è stato indetto unitariamente dai sindacati Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uiltrasporti, Ugl/Autoferrotranviari e Faisa/Cisal per protestare contro l’atteggiamento di chiusura dell’azienda alle richieste avanzate negli ultimi mesi su straordinari, turni e sicurezza dei mezzi.
In particolare i sindacati rivolgono un appello per aprire un confronto al presidente della provincia e sindaco di Modena Muzzarelli e al presidente di Seta Bulgarelli.
Servono risposte concrete al più presto a garanzia della qualità del servizio ai cittadini e dei diritti dei lavoratori che non devono più essere costretti ad orari di guida insostenibili.
Infinite, ma non ultimo, chiediamo a Seta di riprendere il tavolo di armonizzazione contrattuale sospeso dalla stessa nelle scorse settimane.
FOTO Gallery presidio lavoratori Seta durante sciopero odierno 24-4-17
Sciopero lavoratori Seta lunedì 24 aprile, comunicato stampa 21.4.17