AGRICOLTURA, SINDACATI SOSPENDONO LO SCIOPERO: “DAL MINISTRO PATUANELLI GARANZIE SU BONUS, PAC, AMMORTIZZATORI”

agricoltura 30.4 sosp. sciopero

E’ stato sospeso dai sindacati Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil lo sciopero nazionale dei lavoratori agricoli previsto per domani venerdì 30 aprile dopo l’incontro di ieri 28 aprile al Ministero del Lavoro dove sono state date rassicurazioni dal Ministro sulla definizione di un bonus di sostegno al reddito anche per i lavoratori agricoli a tempo determinato in relazione alle giornate perse.
E’ dunque sospeso anche il presidio a Bologna di domani mattina 30 aprile davanti alla Prefettura.
Di seguito il comunicato stampa dei sindacati nazionali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil
>>> ttps://www.flai.it/primo-piano/agricoltura-sindacati-sospendono-lo-sciopero-dal-ministro-patuanelli-garanzie-su-bonus-pac-ammortizzatori/

Modena, 29/4/2021