ANTONELLA BALLESTRI RESPONSABILE COORDINAMENTO DONNE SPI/CGIL

Antonella Ballestri, coord Donne Spi, 14.6.21

Antonella Ballestri è la nuova responsabile del Coordinamento Donne dello Spi Cgil che si occupa delle politiche femminili promosse dal sindacato a tutela dei diritti delle pensionate, delle lavoratrici e delle problematiche delle donne in generale. E’ stata eletta il 25 maggio dal Coordinamento Donne Spi e ieri il Comitato direttivo dello Spi Cgil di Modena ne ha confermato l’elezione.
Antonella Ballestri è anche componente della segreteria provinciale del sindacato pensionati Spi/Cgil dal 2018 ed è stata negli ultimi tempi coordinatrice del distretto Spi Cgil di Modena.
Nella sua vita professionale in Cgil iniziata nel 1975, è stata nella categoria del tessile-abbigliamento, in amministrazione e all’ufficio risarcimento danni da infortuni e malattie professionali.
Antonella Ballestri subentra a Daniela Pellacani che passa ad altro incarico.

Modena, 15/6/2021