CGIL Modena

AUSL MODENA, PIACENZA, PARMA E REGGIO EMILIA: CONCORSI PER PROFILI AMMINISTRATIVI, LA FP CGIL ORGANIZZA I CORSI DI PREPARAZIONE

concorsi Fp per concorsi Ausl

In vista dei concorsi per profili amministrativi cat. C e cat. D che saranno banditi dalle Aziende sanitarie di Modena, Piacenza, Parma e Reggio Emilia, il sindacato Fp Cgil di Modena organizzerà un corso di preparazione ai concorsi, che si svolgerà durante il mese di settembre presso la sede della Cgil di Modena (piazza Cittadella,36).
I bandi di concorso pubblicati il 19 giugno sul Bollettino ufficiale (BUR) della regione Emilia Romagna sono relativi a profili di assistente amministrativo cat.C, collaboratore amministrativo cat. C profilo economico e finanziario, collaboratore amministrativo cat.D profilo giuridico.

Per partecipare al concorso di Assistente è necessario il diploma di scuola superiore mentre per i concorsi di Collaboratore è necessaria la laurea. Inoltre, per tutti i bandi di concorso saranno previste delle quote di assunzioni riservate al personale interno in possesso dei titoli sopra citati: in sostanza una quota di assunzioni verrà coperta tramite procedura di verticalizzazione.

Il corso promosso dalla Fp Cgil sarà costituito da cinque lezioni base più due lezioni specifiche per i concorsi della categoria D.
L’iscrizione è gratuita per gli iscritti alla Cgil, eventuali posti liberi verranno successivamente resi disponibili ai non iscritti, previo versamento di un contributo, e per una quota massima di 120 partecipanti.
Le date delle lezioni, i programmi e i docenti sono in fase di definizione, e saranno comunicati appena definiti.
Per effettuare la pre-iscrizione al corso e ricevere il programma definitivo quando sarà pronto, scrivere a: alessandro_de_nicola@er.cgil.it oppure valerio_coviello@er.cgil.it .

 

Modena, 18/6/2019

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top