CGIL Modena

BUONE FESTE 2019 E SERENO 2020 DALLA CGIL DI MODENA!

Cgil Buone Feste e Felice 2020

Anche quest’anno abbiamo operato con tenacia per quella che riteniamo sia l’unica scelta, quella giusta: difendere la democrazia e la dignità delle persone che siano lavoratori sfruttati, migranti respinti, pensionati dimenticati perché Cgil è un soggetto di rappresentanza generale.

Grazie al contributo degli iscritti, negoziamo quotidianamente per i contratti collettivi nazionali di lavoro e per la contrattazione aziendale, negoziamo per la contrattazione sociale con le istituzioni nazionali e con le istituzioni territoriali, pratichiamo attivamente il sostegno e la tutela individuale. Lo facciamo anche attraverso le tantissime iniziative nazionali e locali che sono un presidio a difesa della democrazia perché nessuno resti indietro, perché nessuno sia isolato. Operiamo giorno dopo giorno per una società che includa e non per una società che dimentichi le persone in difficoltà e le emargini. Anche in questo 2019 siamo stati impegnati, come in tutta la nostra storia, per affrontare ogni problema ed ottenere condizioni di vita migliori per tutti e non solo per alcuni, per rendere la società più giusta, più equa e più coesa.

Un grazie sincero a chi è restato vicino a noi in queste lotte e non ha fatto finta di nulla, non ha pensato che le nostre lotte non lo riguardassero.

Ora l’anno volge al termine ci fa piacere trovare un piccolo, ma sentito spazio per un augurio ampio e laico di buone feste per un sereno 2020 che, sappiamo, sarà irto di difficoltà, ma che potremo affrontare ancora una volta insieme per tutti.

 

Cgil Modena

 

Cgil Buone Feste e Felice 2020

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top