CGIL Modena

CGIL CAMPOSANTO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE LUNEDÌ 10 DICEMBRE

invito_inaugurazione_cgil_camposanto

Taglio del nastro per la nuova sede della Cgil di Camposanto lunedì 10 dicembre. I nuovi locali del sindacato inaugurano in via Giannone 1/c e la cerimonia si terrà la mattina alle ore 10.
Sono previsti gli interventi di Palma Costi, assessore alle Attività produttive della Regione Emilia Romagna, del sindaco di Camposanto Monja Zaniboni, della segretaria Cgil Modena Manuela Gozzi e del coordinatore della Cgil Area Nord Massimo Tassinari.

La nuova sede di via Giannone 1/c (vicino alla palestra comunale) è attiva dal 26 novembre scorso mantenendo inalterati gli orari di apertura al pubblico: lunedì e martedì ore 15-18, giovedì ore 9- 12 (con la presenza degli attivisti del sindacato pensionati Spi/Cgil).

L’Area Diritti è presente con i suoi funzionari il giovedì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per trattare tutte le pratiche relative a domande Naspi (disoccupazione), domande per bonus, maternità, ecc…

E’ attivo anche il Sevizio Fiscale per la dichiarazione dei redditi e certificazioni Isee, a cui si accede fissando un appuntamento telefonico per evitare attese dovute alla complessità delle pratiche.

Per info e appuntamenti chiamare lo 0535. 87145 negli orari di apertura.

Per consulenze di tipo contrattuale e vertenziale viene inoltre ampliata l’offerta con la presenza dei funzionari di categoria Fiom (metalmeccanici) che saranno presenti dal mese di febbraio 2019.

Come ormai consolidato da anni il sindacato pensionati Spi/Cgil garantisce la sua preziosa presenza quasi quotidiana e dal mese di ottobre può contare sull’apporto di un nuovo volontario che aggiunge altre competenze utili per fare, ad esempio, le dimissioni on-line, la compilazione documenti per l’assunzione, il controllo buste paga, lo scarico modelli Obism (pensione), il controllo “diritti nascosti” sulle pensioni, la lettera di contestazione disciplinare, gli assegni familiari, la domanda di malattia per i lavoratori agricoli (vista anche la sua provenienza dalla categoria dell’agroindustria Flai/Cgil).

I nuovi e maggiori spazi, permettono di migliorare significativamente l’accoglienza di lavoratori, pensionati e cittadini, anche per garantire una migliore offerta in termini di tutela individuale e collettiva.

Al termine dell’iniziativa è previsto il rinfresco per tutti i partecipanti.

 

 

Camposanto, 5/12/2018

 

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top