CGIL Modena

CONFERENZA CGIL CARPI SULLO SVILUPPO LOCALE MARTEDI' 12 MAGGIO

Carpi, 8 maggio 2009

 

 

 

 

 

Prosegue il ciclo delle conferenze di sviluppo promosse nel mese di maggio della CGIL di Modena in tutti i comuni capo comprensorio della provincia. Dopo Sassuolo, Vignola, Mirandola e Castelfranco, martedì prossimo 12 maggio la discussione si sposta nel distretto di Carpi.

 

Presso la sede della CGIL di Carpi in via 3 Febbraio 1, alle ore 14.30 si aprono i lavori per  discutere analisi e proposte della CGIL di zona per programmare la crescita, lo sviluppo sostenibile nei comuni del distretto carpigiano e il miglioramento del welfare locale nel rispetto del territorio e dei nuovi bisogni sociali.

 

Alle 14.45 relazione introduttiva di Olinto Artioli coordinatore CGIL Carpi, alle ore 15.30 dibattito fra i presenti a cui sono invitati anche i candidati sindaco delle liste più rappresentative alle prossime elezioni amministrative. Hanno garantito la loro presenza anche i rappresentanti delle associazioni economiche e imprenditoriali.

Alle ore 18 le conclusioni di Tania Scacchetti della segreteria provinciale CGIL.

La conferenza sarà anche l’occasione per presentare i locali della rinnovata sede CGIL dopo i recenti lavori di ristrutturazione. Al termine della conferenza, buffet per tutti i partecipanti.

 

 

image_printStampa
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top