CONGRESSO FLC CGIL MODENA, CONFERMATO IL SEGRETARIO CLAUDIO RISO

Claudio Riso segretario Flc

Claudio Riso è stato confermato ieri segretario del sindacato Flc/Cgil Modena che rappresenta i lavoratori di scuola, università, ricerca e alta formazione artistica musicale.
L’assemblea congressuale Flc/Cgil, composta da 59 delegati tutti del documento di maggioranza “Il lavoro è” (primo firmatario Susanna Camusso), ha votato il nuovo Comitato Direttivo (28 membri) e l’Assemblea Generale (31 membri), che a sua volta ha eletto Riso con il 96% dei consensi.
La Flc Cgil ha quasi 4.400 iscritti al 31.12.17.

Riso, 46 anni, era già segretario generale della Flc/Cgil di Modena da giugno 2017, e precedentemente era stato funzionario del sindacato atipici Nidil, della Fiom/Cgil e componente della segreteria provinciale Cgil Modena.

Modena, 17/10/2018

Domani congresso anche sindacato scuola-università Flc-Cgil Modena, comunicato stampa 15/10/18

News Congresso Cgil