DIBATTITI SU LAVORO PRECARIO, FISCO E PENSIONI ALLA FESTA DI ARTICOLO UNO CON I SINDACALISTI CGIL

Alla festa provinciale di Articolo Uno dal 7 al 10 luglio presso la Polisportiva Forese Nord ad Albareto di Modena (via Albareto, 586) partecipano come invitati diversi sindacalisti della Cgil.
Tania Scacchetti della segreteria nazionale Cgil interviene venerdì 8 luglio alle 20.30 nel dibattitto sul lavoro precario, instabile, senza diritti, insieme ad una rider di Just Eat Lucia Sgueglia e alla Sottosegretaria al MEF Maria Cecilia Guerra. Modera Camilla Scarpa, capogruppo Sinistra per Modena.
Domenica 10 luglio, alle ore 10 il sindacato pensionati lo Spi-Cgil di Modena ha organizzato un’assemblea autogestita sul tema “Riforma fiscale e riforma pensionistica: cambiare il presente, progettare il futuro”, con Maria Cecilia Guerra, Raffaele Atti segretario regionale Spi-Cgil Emilia-Romagna, Daniele Dieci segretario provinciale Cgil Modena. Presiede Luciana Serri della segreteria provinciale Spi-Cgil, già consigliera regionale e sindaca. Alle ore 12.30 pranzo dello Spi Cgil.

festa Articolo Uno con sindacalisti Cgil