CGIL Modena

“DIFENDIAMO LA SANITA’ PUBBLICA”, LO SPI IN PIAZZA A SOLIERA A SOSTEGNO DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 24 GIUGNO

Spi Cgil in piazza a Soliera per informare sulla manifestazione nazionale del 24 giugno 2023

In concomitanza con l’annuale fiera del patrono di Soliera che si tiene nei 3 giorni del 23, 24 e 25 giugno il sindacato pensionati Spi Cgil sarà presente in via Garibaldi con un banchetto informativo (ore 18- 23.30) per informare sulle ragioni della manifestazione nazionale di sabato 24 giugno.
“Difendiamo la sanità pubblica” è la manifestazione a Roma di sabato 24 giugno promossa dalla Cgil con altre associazioni di volontariato per la difesa della sanita’ pubblica e per rivendicare saluete e sicurezza nei luoghi di lavoro.
“La nostra presenza alla festa del patrono a Soliera sarà un’ulteriore occasione per informare i cittadini e le cittadine sulle nostre rivendicazioni e proposte a difesa e rilancio del sistema sanitario pubblico e universale – spiega Daniele Sgarbi segretario lega Spi Cgil Soliera – oltre ad ascoltare ed informare su prestazioni pensionistiche e diritti individuali che spesso non sono conosciuti”.
Invitiamo tutte e tutti a partecipare sabato 24 giugno alla manifestazione in piazza del Popolo a Roma – conclude Sgarbi – ricordando che lo Spi Cgil non lascia indietro nessuno”.

 

Soliera (Modena), 19/6/2023

image_printStampa
Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top