…E DOPO LA QUARTA DOSE? INCONTRO DELLO SPI CGIL A NONANTOLA IL 25 MAGGIO

vaccinazione

E’ promosso dalla lega del sindacato pensionati Spi Cgil di Nonantola l’incontro “…E dopo la quarta dose?” mercoledì 25 maggio alle ore 15 presso la “sala Sighinolfi” (via del Macello) a Nonantola.
Sarà presente la dottoressa Anna Maria Pezzi, medico igienista dell’Azienda Usl-responsabile Distretto di Mirandola, per rispondere alle tante domande dei pensionati e dei cittadini sui temi sanitari legati al vaccino contro il covid.
I pensionati e le pensionate dello Spi Cgil di Nonantola si interrogano e interrogano l’Asl di Modena sugli sviluppi della pandemia. La vaccinazione sarà annuale o con quale periodicità? Oltre ai molteplici farmaci che molti anziani assumono quotidianamente, dovranno calendarizzare sempre più vaccinazioni?
Sono alcune delle domande che si pone lo Spi Cgil e che vengono poste al sindacato dai propri iscritti, con tante preoccupazioni, anche a fronte di informazioni sui mezzi ufficiali non sempre di facile comprensione.

Nonantola, 19.5.2022