CGIL Modena

ELEZIONI RSU/RLS SANDEI VIGNOLA, SUCCESSO DELLA FILLEA CGIL CHE ELEGGE 3 DELEGATI SU 3

Rsu Sandei Vignola, 13.4.23

Si sono svolte ieri per la prima volta le elezioni delle Rsu e Rls alla Sandei Srl di Vignola azienda storica di 22 addetti fondata nel 1962 leader nel recupero di imballaggi e rifiuti in legno.
Ha votato l’81% degli aventi diritto e la Fillea Cgil si afferma come unico sindacato eleggendo 3 delegati su 3, nonché il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls).

“La prima elezione dei delegati Rsu/Rls in Sandei – afferma Marco Calamita della Fillea Cgil – è momento importante di democrazia e rimarca il ruolo fondamentale del sindacato presente e rappresentativo capace di rispondere ai bisogni dei lavoratori”. Il primo obiettivo della neo eletta Rsu/Rls sarà quello di migliorare le condizioni di lavoro in termini di salario e sicurezza.

La Fillea Cgil di Modena ringrazia per la partecipazione a augura buon lavoro a tutti i neo eletti delegati Manuel Lofino (Rsu/Rls), Diaby Elhadj Mama e Francesco Accursio (in FOTO).

“Grazie ai lavoratori che ci hanno dato fiducia – affermano i neo eletti Rsu/Rls – con estremo orgoglio rappresenteremo i bisogni delle lavoratrici e lavoratrici dell’azienda e a saremo al loro fianco”.

 

Modena, 13/4/2023

 

Neo eletti delegati Rsu e Rls con parte dei lavoratori dell’azienda e marco Calamita della Fillea Cgil di Modena

Sandei Vignola, Rsu con parte dei lavoratori, 13.4.23

image_printStampa
Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top