CGIL Modena

FESTA DELLA DONNA, IL 19 MARZO LO SPI CGIL PROPONE A CONCORDIA LO SPETTACOLO “TACCHI MISTI”

19.3 concordia

Per la festa della donna, il Coordinamento Spi Cgil Donne Area Nord modenese, propone, nell’ambito della Rassegna Sguardi 2022 “Quel certo sguardo che solo le donne hanno”, insieme all’Amministrazione comunale e a Donne in Centro Aps, per sabato 19 marzo lo spettacolo “Tacchi misti” tratto da Accessories di Gloria Calderon Kellet. Recitativi di Agnese Negrelli e Miriam Treglia con intermezzi musicali. Lo spettacolo è previsto alle ore 21 presso la sala delle Capriate, in via San Possidonio,1 a Concordia sulla Secchia.
La prenotazione è obbligatoria a donneincentroeventi@gmail.com. Obbligatorio il Green Pass rinforzato e la mascherina Ffp2.
“Tacchi misti” sono monologhi scritti per le donne, un atto d’amore verso di loro, è una divertentissima e irriverente galleria di donne, diametralmente opposte agli stereotipi delle serie TV, che chiedono solo di essere ascoltate. Un’ampia carrellata di esperienze, ironiche, graffianti, audaci, raccontate, cantate e ballate in una sequenza rapidissima di ritratti; una sorta di “roulette russa” dove, ad ogni numero, corrisponde un paio di scarpe e un nome (la fidanzata, la casalinga, la cinica, la Dea, la ladra, la prima donna ecc.) che investe il pubblico con la sua storia.

 

Concordia sulla Secchia (Modena), 4/3/2022

 

19.3. concordia

image_printStampa
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top