GIANNI RINALDINI AL DIRETTIVO FIOM REGIONALE DOMANI GIOVEDÌ 26 MARZO

Modena, 25 marzo 2009

Sarà presente il segretario generale nazionale Gianni Rinaldini al Comitato Direttivo allargato della FIOM/CGIL Emilia-Romagna che si tiene domani giovedì 26 marzo a Modena presso la Sala dei Quattrocento in Fiera (viale Virgilio- località Bruciata).

Al Direttivo, che inizierà intorno alle ore 9.30, partecipano circa 400 fra delegati e funzionari sindacali da tutta la regione. All’ordine del giorno i temi della crisi, l’analisi della situazione economica e politico-sindacale, il referendum sull’accordo separato sul modello contrattuale e la manifestazione nazionale della CGIL il prossimo 4 aprile a Roma.

La relazione introduttiva è del segretario regionale FIOM Gianni Scaltriti, mentre Gianni Rinaldini terrà le conclusioni a fine mattinata (intorno alle ore 13.30).

Sono presenti e interverranno al dibattito il segretario generale CGIL Emilia Romagna Danilo Barbi e l’assessore regionale alle Attività Produttive Duccio Campagnoli.