GIORNATA DELLA DONNA, UNA SERATA AL TEATRO LA VENERE DI SAVIGNANO S/PANARO SABATO 10 MARZO

Una serata per celebrare la festa della donna è proposta sabato 10 marzo al teatro La Venere di Savignano s/Panaro. I promotori sono il sindacato pensionati Spi/Cgil, il Gruppo 8 Marzo Savignano e l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune.
L’appuntamento è alle ore 20.30 con il concerto di Alberto Bertoli. Dopo lo spettacolo momenti di dolcezza con “Le torte a teatro”. Si potrà vedere anche la mostra fotografica sull’iniziativa “One billion rising” a cura dei Musei di Savignano.
Prima dello spettacolo, ci sarà un dibattito per fare il punto sul livello di emancipazione raggiunto dalle donne con interventi di Rosamaria Carmignano assessore alle Pari Opportunità del Comune di Savignano s/Panaro, Aldina Varroni del Gruppo 8 Marzo e la storica Paola Gemelli.

Per raggiungere il teatro è offerto il trasporto gratuito in pullman dalla ditta Scorzoni-E.B. con fermate alle 19.30 presso il circolo Arci Formica, alle ore 19.40 al Rio d’Orzo, alle 19.50 al Mulino banca, alle 19.55 a Marane e Magazzeno.

 

Savignano s/Panaro, 1° marzo 2018

 

8 MARZO 2018 teatro la venere savignano