CGIL Modena

INCONTRO IN CGIL CON IL NEO QUESTORE MARGHERITO

Modena, 2 settembre 2008

Nell’ambito degli incontri che il neo Questore di Modena sta promuovendo, si è svolto stamattina presso i locali della Camera del Lavoro di Modena l’incontro tra il dottor Salvatore Margherito e il segretario generale della CGIL Donato Pivanti.

L’incontro che rientra nelle presentazioni che il nuovo capo della Questura di Modena sta svolgendo per conoscere tutte le realtà istituzionali e associative della città, ha visto uno scambio reciproco di valutazioni sulle situazioni e le problematiche presenti nel territorio cittadino e dell’intera provincia a partire da quelle sociali ed economiche.

Il segretario della CGIL Pivanti valuta positivamente il confronto di oggi che conferma e rafforza il clima di positive relazioni che ha sempre connotato il rapporto tra Questura e Sindacati.

Il Questore e il segretario della CGIL di Modena hanno espresso reciproca e massima disponibilità a continuare il rapporto di collaborazione, nel rispetto dei rispettivi ruoli, con attenzione particolare ai temi del mondo del lavoro, della coesione sociale, della lotta alla criminalità organizzata e del presidio del territorio.

image_printStampa
Taggato con:
RELATED ARTICLES

Back to Top