INCONTRO CON PRESIDENTE BONACCINI PER ORGANICI SCUOLA STATALE IN ER, A.S. 2017/18

Bologna, 31 maggio 2017

Cgil, Cisl e Uil dell’Emilia Romagna, con Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola ER, hanno incontrato oggi mercoledì 31 maggio il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, in seguito alla richiesta delle organizzazioni sindacali – avanzata nei giorni scorsi, e di seguito allegata – di adeguare l’assegnazione di posti sull’organico del personale docente e ATA al consistente e progressivo aumento degli studenti nella nostra regione.
Il Presidente Bonaccini ha condiviso la richiesta proveniente dalle organizzazioni sindacali presenti all’incontro, e si è impegnato a riportare al Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca Valeria Fedeli la richiesta di un contingente aggiuntivo di posti, corrispondente e proporzionale all’aumento degli studenti in Emilia Romagna.

Cgil, Cisl, Uil Emilia Romagna
Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Emilia Romagna