CGIL Modena

INIZIATIVA DELLA FILCTEM CGIL SU “RESPONSABILITA’ SOCIALE DELL’IMPRESA E CONTRATTAZIONE”. IL 14 NOVEMBRE ATTIVO DEI DELEGATI IN CGIL A MODENA

Si riuniscono a Modena i delegati della categoria nell’attivo provinciale dove saranno presentate le linee guida sulla contrattazione aziendale e territoriale elaborate dopo i seminari formativi del 2017 e dopo le sperimentazioni degli ultimi anni nelle contrattazioni aziendali del modenese.

L’obiettivo della categoria vuole essere quello di qualificare nella contrattazione aziendale e territoriale elementi innovativi che rafforzino i risultati sia per i lavoratori dell’impresa sia elementi di miglioramento anche per il territorio dove ha sede ed agisce l’impresa.

Il progetto che sarà presentato nella giornata del 14 Novembre vedrà la partecipazione oltre che dei delegati, dell’intera Filctem Cgil di Modena ed interverranno inoltre il Segretario generale Provinciale della Filctem Roberto Righi, il Segretario generale Provinciale Confederale Cgil Manuela Gozzi ed il Segretario generale nazionale della Filctem Cgil Emilio Miceli a cui sarà affidato l’intervento conclusivo dell’attivo del delegati.

La Locandina dell’iniziativa del 14 novembre

image_printStampa
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top