INTELLIGENZA ARTIFICIALE, LAVORO, IMPRESA TRA APPLICAZIONI PRATICHE E REGOLAZIONE EUROPEA

Unimore - Dipartimento di Giurisprudenza - Intelligenza artificiale, lavoro, impresa tra applicazioni pratiche e regolazione europea (8 giugno 2022)

Intelligenza artificiale, lavoro, impresa tra applicazioni pratiche e regolazione europea” è la tavola rotonda promossa dai Dipartimenti di Giurisprudenza ed Economia di Unimore, Airi (Artificial Intelligence Research and Innovation Center) in collaborazione con il Tecnopolo di Modena per il pomeriggio di mercoledì 8 giugno (ore 14.30-18.30) nell’aula Magna di Giurisprudenza (via S. Geminiano, 3).
Tanti e autorevoli gli interventi previsti. Alle ore 17 gli interventi delle parti sociali sull’impatto dell’intelligenza artificiale nell’organizzazione del lavoro e dei processi produttivi, fra cui anche l’intervento del segretario della Cgil di Modena Daniele Dieci.

Programma