CGIL Modena

LA FP CGIL DI MODENA ORGANIZZA IL CORSO DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER LA FIGURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C NEGLI ENTI LOCALI

corso Fp per concorso istruttore amministrativo Cat.C

Il 20 di novembre 2019 parte il nuovo corso di preparazione per i concorsi pubblici per la figura dell’Istruttore Amministrativo Categoria C negli Enti Locali.
Il corso è organizzato dalla Funzione Pubblica Cgil di Modena e intende dare ai partecipanti gli strumenti per prepararsi adeguatamente alla partecipazione ai concorsi usciti e che stanno uscendo nei vari enti locali della provincia e non solo, ad esempio, solo per citarne alcuni, Unione Comuni del Sorbara, Comune di Modena, Comuni del Distretto Ceramico e Comuni del Distretto Terre d’Argine.
Il corso è costituito da 5 lezioni di due ore l’una, che si terranno ogni mercoledì dalle ore 17 alle 19 presso la Camera del Lavoro di Modena in Piazza Cittadella, 36. Si partirà mercoledì 20 novembre, per concludersi il 18 dicembre.
“Abbiamo deciso di organizzare questo corso – dice Fabio De Santis segretario provinciale della FP Cgil – per dare la possibilità alle persone di entrare nella Pubblica Amministrazione con la giusta preparazione. È uno dei tanti corsi che la Fp Cgil ha fatto e che stiamo organizzando. Nello specifico questo riguarda il profilo più diffuso negli Enti Locali, quindi è interessato da diverse procedure concorsuali in atto o in uscita. È un’opportunità per entrare nella Pubblica Amministrazione e di farlo con la giusta consapevolezza. Dopo anni di blocco quasi totale delle assunzioni, oggi abbiamo la necessità di ricostruire una cultura del Pubblico anche grazie ai nuovi ingressi”.
I riferimenti per l’iscrizione al corso si posso trovare sul sito della FP Cgil di Modena, al seguente link: http://www.fp.cgilmodena.it/corso-istruttore-amministrativo-c-enti-locali/ .

 

Modena, 11/11/2019

 

corso Fp per concorso istruttore amministrativo Cat.C

 

 

corso Fp per concorso istruttore amministrativo Cat.C

image_printStampa
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top