CGIL Modena

LA FP CGIL DI MODENA ORGANIZZA IL CORSO DI PREPARAZIONE PER I CONCORSI PER LA FIGURA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D NEGLI ENTI LOCALI

corso preparazione concorso Istruttore Direttivo CAT.D EELL

Il 4 novembre 2020 parte il nuovo corso di preparazione per i concorsi pubblici per la figura di Istruttore Direttivo Categoria D negli Enti Locali.
Il corso è organizzato dalla Funzione Pubblica CGIL di Modena e intende dare ai partecipanti gli strumenti per prepararsi adeguatamente alla partecipazione ai concorsi che usciranno nei prossimi mesi nei vari enti locali della provincia e non solo. Concorsi per una figura professionale che prevede il possesso del titolo di laurea.
Il corso è costituito da 6 lezioni di due ore l’una, che verrano tenute da esperti della Pubblica Amministrazione, ogni mercoledì dalle 17 alle 19, in modalità da remoto attraverso la piattaforma zoom, in ottemperenza a quanto previsto dall’ultimo Dpcm. Si partirà mercoledì 4 novembre, per concludere il 9 dicembre.
“Abbiamo deciso di organizzare questo corso, – dice Fabio De Santis segretario provinciale della FP Cgil – per dare la possibilità alle persone di entrare nella Pubblica Amministrazione con la giusta preparazione. Riprendiamo questo tipo di attività dopo circa un anno, a seguito delle interruzioni dovute al lockdown. Ci sembrava opportuno riprenderla, anche se siamo ancora nel pieno dell’Emergenza Covid, perché, del resto, sono ripartite le procedure concorsuali nella PA e pertanto ci saranno anche le selezioni per questo profilo professionale, che ricordo essere aperto soltanto ai possessori del titolo di laurea, essendo inserito nell’inquadramento più alto del CCNL Funzioni Locali”.

I riferimenti per l’iscrizione al corso si posso trovano sul sito web della FP CGIL di Modena al seguente link Corso di preparazione istruttore direttivo, cat. D funzioni locali

Per iscriversi

oppure

  • inviare un messaggio WhatsApp ai seguenti recapiti telefonici
    Giada Catanoso 348.3963249
    Jessica Tallarida 345.5878955

Modena, 19/10/2020

image_printStampa
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top