1

“MAI PIU’ FASCISMI”, 16 OTTOBRE 2021 MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA

“Cgil, Cisl e Uil organizzeranno sabato 16 ottobre a Roma, una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”. Lo affermano i segretari generali delle tre Confederazioni sindacali, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri.
L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil – aggiungono i tre leader sindacali – è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere sciogliendole per legge”.
“E’ il momento – concludono Landini, Sbarra e Bombardieri – di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese a mobilitarsi e a scendere in piazza sabato 16 ottobre”.

Partecipa anche tu!
Sabato 16 ottobre
Piazza San Giovanni
a Roma

 

Dalla provincia di Modena partiranno diversi pullman.
Prenotazioni da martedì 12/10 alle ore 14.30 fino a venerdì 15/10 alle ore 12.30.

  • contatta delegate, delegati, funzionari, funzionarie della Cgil

oppure

  • chiama il numero 059.3261033 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

oppure

  • scrivi all’indirizzo e-mail informa.modena@er.cgil.it indicando nell’oggetto “prenotazione per manifestazione del 16 ottobre 2021” e specificando nome, cognome, numero di cellulare, categoria di riferimento, zona di partenza (Modena, Carpi, Castelfranco, Mirandola, Sassuolo, Vignola)

Come previsto dalle norme è necessario essere dotati di Green Pass.


Ricordiamo che nella giornata di sabato 16 ottobre 2021 tutte le Camere del Lavoro della provincia di Modena saranno chiuse


 

 

Servizio del Tg Tv Qui Modena, edizione del 12/10/2021

 

Mai più fascismi - Manifestazione nazionale unitaria a Roma