CGIL Modena

MANIFESTAZIONE ESODATI A ROMA IL 6 FEBBRAIO. PULLMAN IN PARTENZA ANCHE DA MODENA

Modena, 29 gennaio 2014

Il Coordinamento esodati della Cgil di Modena informa che giovedì 6 febbraio 2014 si svolgerà la manifestazione nazionale a Roma della Rete dei Comitato degli esodati. Il ritrovo è alle ore 8.30/9, davanti alla Camera dei Deputati, in piazza di Montecitorio.
La mobilitazione rientra nelle iniziative per fare rispettare alla politica un patto disatteso con i suoi cittadini e per denunciare i gravi problemi, sempre più drammatici, che vivono coloro che, alle soglie della pensione, sono rimasti senza reddito e senza pensione a causa della Riforma Fornero e che nonostante le salvaguardie formulate (fatte con un’iniquità insopportabile!!), si trovano con scarse o senza tutele ormai da mesi od anche due anni.
Alla manifestazione aderiscono tutte le tipologie degli esodati, sia i comitati riuniti in rete che i comitati indipendenti.
Convergeranno a Roma da tutto il paese, anche dalle isole.
Per chi vorrà partecipare, anche come simpatizzante o già pensionato, è in partenza un pullman da Modena  all’una di notte di giovedì 6 febbraio presso il casello autostradale Modena Sud. Partenza prevista per il ritorno a Modena alle ore 17 con arrivo intorno alle 22.
Per informazioni: Elide Alboni elidealboni@alice.it. Per prenotazione pullman: Marco Vecchi markowekki@live.it .

image_printStampa
Taggato con: ,
RELATED ARTICLES

Back to Top