MODENA/I SINDACATI DI POLIZIA DENUNCIANO ANCORA UNA VOLTA LE CARENZE DI ORGANICO DEGLI UFFICI IMMIGRAZIONE

I sindacati di polizia modenesi protestano ancora per le carenze di organico degli Uffici Immigrazione. Nel comunicato inviato alla stampa scrivono, tra l’altro: “Siamo fermamente convinti che la gestione del fenomeno dell’immigrazione richieda una profonda riflessione politica che porti ad una rivisitazione dell’attuale impianto normativo capace di sollevare la Polizia di Stato dall’attuale incarico meramente burocratico, qual è il rilascio documentale del permesso di soggiorno, chiamando in causa le istituzioni locali più idonee sotto questo profilo. SIAMO, INFATTI, L’UNICA POLIZIA DEL MONDO CHE SI DEVE OCCUPARE DI PERMESSI DI SOGGIORNO”.
IL COMUNICATO