CGIL Modena

NON AFFIDARTI AL PRIMO CAF CHE PASSA, SCEGLI LA CGIL DA SEMPRE CON TE E NON SOLO PER GLI ASPETTI FISCALI

Csc- Caaf Cgil Modena - Campagna fiscale 2018

CSC è una società che opera all’interno della CGIL di Modena ed è convenzionata con il CAAF CGIL dell’Emilia Romagna. Le attività svolte riguardano ambiti di tipo fiscale, tributario, ma anche di assistenza alla gestione di contratti di lavoro per Colf-Badanti e Baby sitter e da quest’anno di aiuto e di informazione allo svolgimento del ruolo di amministratore di sostegno.

CSC infatti si occupa di ogni aspetto fiscale del rapporto tra cittadini, lavoratori, pensionati ed amministrazione finanziaria per quanto attiene alla dichiarazione dei redditi (730, modello redditi Imu, Tasi, Isee, Red, consulenza fiscale) ed è attiva anche per lo svolgimento delle pratiche di successione fornendo assistenza per gli obblighi di natura tributaria e giuridica in caso di successione.

CSC Badabene svolge anche un servizio di assistenza per famiglie che intendono impiegare Colf Badanti e Baby sitter fornendo il servizio di apertura e chiusura del rapporto di lavoro, elaborazione del prospetto paga, predisposizione dei bollettini Inps per i versamenti contributivi.

Infine, da quest’anno, è attivo un nuovo servizio orientato a chi deve occuparsi di una persona anziana o malata che ha difficoltà a gestire i propri interessi assumendo il ruolo di amministratore di sostegno. Questa è una figura che affianca soggetti fragili nella cura dei propri interessi e per i quali Csc ha attivato questo servizio di aiuto e di informazione.

Per approfondimenti visita il sito web Csc-Caf Cgil Modena

Volantino illustrativo (formato pdf)

Non affidarti al primo caf che passa - Csc Badabene - Cgil Modena

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top