NUOVA APERTURA AL SABATO DEGLI UFFICI DEL SINDACATO FILT/CGIL. UN SERVIZIO IN PIU’ A MAGGIOR TUTELA DEI LAVORATORI DEL SETTORE TRASPORTI E LOGISTICA

Si rafforza il presidio del sindacato Filt/Cgil che rappresenta i lavoratori del trasporto pubblico, facchinaggio, merci e logistica, con una nuova apertura dello sportello dedicato ai lavoratori e alle lavoratrici del settore nella giornata del sabato dalle ore 9.30 alle ore 12 presso la Camera del Lavoro Territoriale di Modena, piazza Cittadella 36.
Un ulteriore servizio e una ulteriore disponibilità a favore e tutela di quei lavoratori che, per questioni lavorative, difficilmente riescono a recarsi presso le sedi sindacali nei giorni e negli orari ordinari e che si va ad aggiungere alle riaperture degli uffici di zona di Carpi e Sassuolo già avvenuta l’anno scorso.
Pertanto i nuovi orari e le nuove giornate di apertura vedranno la presenza di funzionari sindacali presso la sede provinciale di piazza Cittadella 36 nei seguenti giorni ed orari:
lunedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30, martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30, giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed ora anche il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.
In aggiunta sono confermate le presenze Filt Cgil presso le Camere del Lavoro di Carpi, Sassuolo e Vignola.
A Carpi sarà possibile rivolgersi ai funzionari sindacali il giovedì mattina dalle ore 9.30 alle 12.30. A Vignola il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.30 e a Sassuolo il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30.

Con la recente riapertura e implementazione degli uffici, la Filt Cgil intende garantire una maggiore presenza sul territorio, aumentare la vicinanza ai lavoratori anche in particolare nei confronti dei lavoratori dell’autotrasporto e trasfertisti, con l’obbiettivo di migliorare il servizio di tutela e di rappresentanza svolto dalla categoria.

Segreteria sindacato trasporti Filt/Cgil Modena

 

Modena, 8/1/2020