NUOVA SEGRETERIA FIOM CGIL MODENA

Monika Pisetta, S. Ferrari, M.Valentini. S.Dugoni e Salvatore Di Costanzo segreteria Fiom 29.9.20

E’ stata eletta in questi giorni la nuova segreteria del sindacato metalmeccanici Fiom Cgil di Modena. Su proposta della segretaria in carica Stefania Ferrari, il Direttivo ha votato una nuova segreteria a 5 componenti. Oltre alla segretaria generale Stefania Ferrari, ne fanno parte due rappresentanti sindacali in produzione Monika Pisetta e Stellario Dugoni, e due funzionari Massimo Valentini e Salvatore Di Costanzo (in foto).
Dopo la sua elezione il 22 gennaio scorso a capo della Fiom, Stefania Ferrari ha così creato la squadra per il prossimo mandato che accompagnerà la categoria in questa fase così complessa caratterizzata dalle incertezze della pandemia da Covid 19.
I migliori auguri di buon lavoro alla nuova segreteria.

Modena, 2/10/2020

Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena