CGIL Modena

NUOVI SERVIZI ALLA CAMERA DEL LAVORO DI CASTELFRANCO EMILIA

Camera del Lavoro - Castelfranco

Partono in questi giorni due nuovi servizi alla Camera del Lavoro di Castelfranco Emilia, rivolti a lavoratori iscritti e non.
Si tratta della consulenza per insegnanti e personale Ata da parte di funzionari del sindacato scuola Flc/Cgil che sinora non erano presenti in Camera del Lavoro.
Da giovedì 11 gennaio sarà infatti presente, due volte al mese, il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18, un funzionario sindacale della scuola.
Inoltre da mercoledì 17 gennaio sarà presente una volta al mese, il mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.30, un funzionario sindacale di Nidil/Cgil che tutela e rappresenta i lavoratori atipici (somministrati, collaboratori, precari, ecc…). E’ preferibile prendere appuntamento telefonando allo 059.926136.
Ricordiamo la Cgil di Castelfranco Emilia è in via Circondaria Nord 126/A.
La Camera del Lavoro offre anche consulenza ai lavoratori metalmeccanici, dell’agro-alimentare, del commercio-servizi-terziario, del settore chimico-tessile, oltre ai servizi di patronato per le pensioni, di tutela individuale (domande per assegni familiari, congedi in legge 104, invalidità civili, disoccupazione-Naspi, ecc…), di assistenza fiscale e per i lavoratori immigrati.

 

Castelfranco Emilia, 9 genniao 2018

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top