CGIL Modena

NUOVO COORDINATORE LEGHE SPI/CGIL CITTÀ DI MODENA

Modena, 1° febbraio 2011

Giuseppe Napolano, 61 anni, è il nuovo coordinatore delle leghe Spi/Cgil della città di Modena. Lo hanno eletto all’unanimità lo scorso 26 gennaio i Comitati Direttivi delle 8 Leghe Spi della città di Modena che contano complessivamente oltre 16.000 iscritti nel capoluogo.

Napolano subentra a Franco Pedrazzi da quasi 10 anni coordinatore delle leghe pensionati della città di Modena. Napolano proseguirà nell’opera del suo predecessore per continuare a dare la migliore tutela e rappresentanza agli anziani nella nostra città, per non lasciarli soli e offrire punti di riferimento importanti sul territorio.

Napolano, da due anni in pensione, ha già ricoperto incarichi sindacali, è stato nella Direzione della Camera del Lavoro di Modena, nel Coordinamento regionale artigiani della Cgil e agli esordi è entrato in Cgil come delegato delle Ferrovie dello Stato.

La segreteria provinciale dello Spi rivolge un sentito ringraziamento e Pedrazzi per il lavoro svolto e un augurio di buon lavoro e benvenuto a Napolano.

image_printStampa
Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena
Taggato con:
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top