OGGI IL DIRETTIVO DEL SINDACATO POLIZIA SILP CGIL-UIL POLIZIA

Direttivo Silp Uil Polizia 10.11.21

Si è riunito oggi il Direttivo del sindacato modenese di polizia Silp Cgil-Uil Polizia alla presenza di Mario Roselli della segreteria nazionale Silp, Pierluigi Leri della segreteria Emilia Romagna e del segretario modenese Vincenzo Palladino.
Il Direttivo composto da 18 componenti, ha fatto il punto sulla situazione sindacale nel corpo di polizia sia a livello nazionale che provinciale.
Sono state illustrate le novità sul prossimo rinnovo contrattuale dei lavoratori della Polizia di Stato e le novità sulle pensioni.
Si è anche parlato del ruolo del sindacato nella provincia e delle nuove sfide che si prepara ad affrontare sia sul proselitismo che sull’attività di prevenzione e repressione per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.
E’ stato messo ai voti l’ampliamento della composizione della segreteria e del Comitato Direttivo.

Modena, 10/11/2021

• Direttivo Silp Uil Polizia 10.11.21