OLINTO ARTIOLI COORDINATORE LEGHE SINDACATO PENSIONATI SPI/CGIL CARPI

Modena, 13 luglio 2011

Nei giorni scorsi i Comitati direttivi delle cinque Leghe SPI del distretto di Carpi, su proposta della Segreteria dello Spi provinciale, hanno eletto Olinto Artioli nuovo coordinatore.

Artioli, dopo varie esperienze sindacali, si appresta a dirigere il distretto SPI di Carpi – che ad oggi ha 12 mila iscritti – e a coordinare le politiche di sostegno e tutela per le persone anziane ed a rappresentarle in ogni istanza.

Nella stessa riunione abbiamo ringraziato Corrado Boetti per il lavoro svolto, perché è riuscito ad imprimere al distretto un cambiamento positivo sia per la contrattazione socio-sanitaria e sul benessere, sia per l’organizzazione del lavoro sindacale nelle Leghe SPI. Boetti ha costruito rapporti molto importanti con le istituzioni, con i centri sociali, con le associazioni e con il volontariato, rapporti che hanno rafforzato la nostra presenza sul territorio.

Ad Artioli, che nella riunione ha presentato la sua proposta di politica e programmatica, tanti auguri di buon lavoro.

Segreteria provinciale Spi Modena

Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena