PATTO PER IL LAVORO 2015 – REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Votazioni concluse il 30 Novembre 2015
Appena disponibile l’esito del voto pubblicheremo i dati in questa pagina

——————–

Firmato il “Patto X il lavoro” dalla Regione Emilia-Romagna, dalle amministrazioni locali e da tutte le parti sociali tra cui Cgil, Cisl, Uil. Un modello con valenza nazionale che introduce la nascita dell’Agenzia regionale per il lavoro, l’impianto delle riforme istituzionali, l’impegno su legalità e appalti e un nuovo welfare.

——————–

Per la prima volta la consultazione sarà promossa anche in rete con il coinvolgimento diretto di persone che operano nel mondo del lavoro disperso ed atipico, pensionati e cittadini. Gli iscritti alla Cgil di Modena che hanno autorizzato l’utilizzo del proprio indirizzo e-mail alla nostra organizzazione sindacale per comunicazioni riceveranno l’invito al voto. Per tutti coloro che, non essendo iscritti, non riceveranno tale comunicazione sarà comunque possibile effettuare il voto collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta e che sarà attivata dal mese di ottobre.

Voto elettronico per il “Patto X il Lavoro”

Ricordiamo che sarà possibile votare fino a metà Novembre 2015 e che il voto elettronico sarà possibile solo per coloro che non hanno già espresso la propria scelta nella assemblee sindacali (persso le aziende o presso le Leghe dei pensionati), ovvero nei banchetti appositamente allestiti dalla Cgil.

——————–

Di seguito materiali per approfondimenti