CGIL Modena

POST-CONGRESSO, ELETTA LA SEGRETERIA SPI/CGIL MODENA

Modena, 27 maggio 2014

Il primo Comitato Direttivo post-congressuale del sindacato pensionati Spi/Cgil di Modena, ha eletto oggi la nuova Segreteria provinciale che vede la conferma dei precedenti componenti e un nuovo ingresso.
Su proposta del segretario Luisa Zuffi, il Comitato Direttivo dello Spi/Cgil ha votato a larga maggioranza (con l’88% dei voti a favore), la nuova segreteria composta, oltre che dalla stessa Zuffi, da Norma Lugli, Giuseppe Galvani, Alfredo Sgarbi e Sauro Serri (in foto).
Lugli, Galvani e Sgarbi sono stati confermati, mentre Sauro Serri, già segretario degli edili Fillea/Cgil e con una lunga esperienza sindacale in Cgil, è il nuovo ingresso in segreteria.

Nei prossimi 4 anni di attività, lo Spi/Cgil modenese sarà impegnato nel dare continuità e rafforzare la contrattazione territoriale e del welfare locale, con particolare attenzione ai bisogni degli anziani nella nostra provincia.
La categoria è inoltre impegnata nella preparazione della conferenza provinciale di organizzazione 2015 e nel sostenere l’attività delle 50 leghe SPI sul territorio provinciale.

nuova segreteria Spi-Cgil Modena, da sx Sgarbi, Zuffi, Serri, Lugli e Galvani SAM_3748

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top