CGIL Modena

QUALE SVILUPPO URBANISTICO PER MODENA? CGIL-CISL-UIL INCONTRANO LA GIUNTA MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE

Cgil Cisl Uil di Modena promuovono un incontro tra i propri delegati e attivisti sindacali mercoledì 12 settembre sul tema dello sviluppo urbanistico della città di Modena.
Circa 200 delegati e attivisti si incontreranno quindi mercoledì mattina alle ore 9.30 (e sino alle 13) presso la Casa Famiglia di Nazareth (strada Formigina, 319) con il sindaco Giancarlo Muzzarelli e l’assessore Anna Maria Vandelli. Interverranno anche i tre segretari di Cgil Cisl Uil Luigi Tollari, William Ballotta e Manuela Gozzi, mentre il pubblico potrà rivolgere domande dirette ai membri della Giunta comunale.

Questo incontro è stato voluto dai sindacati per affrontare i temi della rigenerazione urbana, delle energie rinnovabili e della qualità dell’occupazione collegata a investimenti di questo tipo.
Sviluppo, sostenibilità ambientale e occupazione, sono per il sindacato tre temi ineludibili che devono trovare nel confronto tra i soggetti del territorio le soluzioni per consegnare alla città una crescita di qualità.
Sarà inevitabile affrontare anche il tema dei nuovi insediamenti urbani e delle proposte di modifica al Piano urbanistico che devono essere presentate entro il 14 settembre.

Modena, 10 settembre 2018

Modena, quale sviluppo urbanistico? - 12/9/2018

 

 

image_printStampa
RELATED ARTICLES

Back to Top