CGIL Modena

REFERENDUM COSTITUZIONALE, DIBATTITO SULLE RAGIONI DEL SI E DEL NO VENERDÌ 18 NOVEMBRE SAN FELICE S/PANARO

San Felice s/Panaro(Modena), 14 novembre 2016

Un incontro che mette a confronto le ragioni del SI e del NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. E’ l’iniziativa promossa da Cgil Area Nord, Anpi e Arci provinciali a San Felice sul Panaro venerdì 18 novembre 2016 alle ore 20.45 presso il circolo Arci Ponte San Pellegrino/Confine (via Ferrino).
Le tre organizzazioni promotrici, pur essendosi ufficialmente espresse per il NO al referendum, intendono però promuovere un’occasione di riflessione per mettere a confronto le due diverse posizioni sulla riforma costituzionale su cui i cittadini italiani sono chiamati ad esprimersi al referendum confermativo del 4 dicembre.
Illustreranno i contenuti della Riforma Costituzionale Giuseppe Ugo Rescigno professore emerito di Istituzioni di Diritto Pubblico Università La Sapienza Roma che sosterrà le ragioni del NO e Corrado Caruso docente di Diritto Costituzionale dell’Università di Bologna che sosterrà il SI alla riforma. L’iniziativa è pubblica e aperta a tutti. Al termine verrà offerto un buffet.

image_printStampa
Iscriviti alla Newsletter della Cgil di Modena
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top