SCUOLA: LUNEDÌ 28 ASSEMBLEE A MODENA, CARPI E VIGNOLA SU MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 9 FEBBRAIO

ASSEMBLEA LAVORATORI SCUOLA

Sarà una giornata di assemblee sindacali nelle scuole quella di lunedì prossimo 28 gennaio a Modena e provincia.
Le convocano i sindacati Flc Cgil Modena, Cisl Scuola Emilia Centrale e Uil Scuola Rua per illustrare motivazioni e modalità di partecipazione alla manifestazione nazionale che Cgil Cisl Uil hanno organizzato il prossimo 9 febbraio a Roma per protestare contro i provvedimenti economici e sociali annunciati dal governo.

A Modena le assemblee si svolgono alla scuola media Marconi dalle 8 alle 10 (per docenti e ata di ogni ordine di scuola) e dalle 14.30 alle 16.30 (per docenti infanzia, primaria, secondaria e ata turno pomeridiano). Negli stessi orari si svolgono due assemblee anche al Vallauri di Carpi e al Levi di Vignola.

All’ordine del giorno di tutte le assemblee ci sono le ripercussioni della legge di stabilità sul Paese e sulla scuola, il contratto nazionale istruzione e ricerca, l’autonomia differenziata.

Modena, 25/1/2019

Sindacati in piazza il 9 febbraio, Rassegna.it 9.1.19

Camusso il 9 febbraio in piazza a sostegno della nostra piattaforma, Rassegna.it 9.1.19