SCUOLA, LUNEDI’ 7 OTTOBRE DIRETTA FACEBOOK SU CONCORSI E STABILIZZAZIONI DOCENTI

scuola intesa Gov-Ooss reclutamento

Lunedì pomeriggio 7 ottobre si svolgerà la diretta Facebook sulla pagina Flc Cgil Modena a partire dalle ore 17 per illustrare i contenuti dell’intesa Miur-Sindacati relativa al reclutamento e alla stabilizzazione dei docenti precari della scuola tramite concorsi (ordinario e straordinario).
Si potrà intervenire e porre domande durante la diretta.
Faranno l’esposizione degli argomenti Claudio Riso segretario sindacato scuola Flc Cgil Modena e Corrado Colangelo attivista Flc Cgil.
Questa modalità di comunicazione snella e veloce tramite i social media, integra le consolidate modalità di informazione tramite le assemblee con i docenti.
Non appena sarà pronto il decreto che recepirà i contenuti dell’intesa, la Flc Cgil incontrerà i docenti precari in apposite assemblee convocate nei luoghi di lavoro e nelle sedi sindacali.

Modena, 4/10/2019

Servizio di Trc Modena, edizione del 8/10/2019 delle ore 19.30