SINDACATI DOPO NO M5S A INCONTRO CANDIDATI SINDACI VIGNOLA: «OCCASIONE PERSA»

Modena, 17 maggio 2017

«Ci dispiace che il Movimento 5 Stelle di Vignola preferisca evitare il confronto con noi su temi che riguardano la comunità vignolese».
Così Cgil Cisl Uil replicano al Movimento 5 Stelle, che ha annunciato di non essere disponibile a partecipare all’incontro con i candidati sindaci di Vignola organizzato dai sindacati per giovedì prossimo 25 maggio.
«Crediamo che il M5s perda un’occasione preziosa per dialogare e discutere sul presente e futuro di Vignola. Quanto alle critiche rivolte ai sindacati, siamo disponibili a confrontarci in qualsiasi momento non solo con il Movimento 5 Stelle, ma con tutte le forze politiche. Ci pare, comunque, che le dichiarazioni del M5s siano ispirate da un approccio ideologico che – concludono Cgil Cisl Uil – dimostra una scarsa conoscenza del mondo del lavoro e delle sue problematiche».