CGIL Modena

#RADIOPENSIONATI, DAL 19 SETTEMBRE IN ONDA SU MODENA RADIO CITY

radiopensionati su Modena Radio City

Parte martedì 19 settembre su Modena Radio City la trasmissione di informazione #radiopensionati. Due gli appuntamenti settimanali, il martedì e il giovedì alle ore 10.30, sulle frequenze di MCR, dove si alterneranno sindacalisti ed esperti per trattare temi di interesse degli anziani.
Nelle due trasmissioni radiofoniche settimanali, si affronteranno gli argomenti più vari: pensioni, contrattazione sociale territoriale, affitti e politiche per la casa, legalità e sicurezza, servizi sanitari e integrazione Policlinico-Baggiovara, consigli utili per evitare truffe e raggiri, unificazione dei servizi nel distretto ceramico. Si parlerà anche delle attività delle 48 leghe Spi/Cgil del territorio modenese, delle attività culturali dello Spi/Cgil e del Progetto Memoria, e di tanto altro ancora…
“Abbiamo voluto potenziare l’attività informativa dello Spi/Cgil – afferma il sindacalista Fausto Bertelli – oltre all’esperienza, ormai consolidata da qualche anno, delle trasmissioni televisive su TRC con la rubrica del giovedì mattina La Voce dello Spi, quest’anno sperimentiamo anche il mezzo radiofonico per informare i pensionati e avvicinarli alle nostre sedi per ogni bisogno o necessità. Andiamo in onda dal 19 settembre sino al 19 dicembre”.
I temi trattati sulla radio saranno molto simili a quelli delle trasmissioni televisive su TRC, ma con la formula dell’intervista registrata a sindacalisti ed esperti.
Sarà sempre possibile risentire le trasmissioni sul sito http://www.cgilmodena.it/spi/, sul profilo Twitter @SpiModena, sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/spicgil.modena.1, sul canale youtube SPI CGIL Modena. Sarà anche possibile intervenire utilizzando sui social l’hashtag #radiopensionati.

Lo Spi/Cgil invita quindi tutti i pensionati, iscritti e non, a sintonizzarsi sulle frequenze di Modena Radio City a partire da martedì 19 settembre. Come detto le rubriche si terranno due volte la settimana, il martedì e giovedì mattina alle ore 10.30 sulle frequenze di MRC: 98.00 Mhz (Modena città), 91.2 e 92.9 Mhz (Modena e Carpi), 92.7 Mhz (Modena), 96.4 e 91.2 Mhz (Pavullo e Frignano).

Per ogni informazione sui temi delle trasmissioni e per contattare lo Spi/Cgil: 059.326111 – 059.326294 – spimo@er.cgil.it.

Modena, 13 settembre 2017

SORPRESA!

Tutti i martedì ed i giovedì, alle ore 10.30, potrete ascoltare #radiopensionati!

Una trasmissione di informazione per i pensionati che si può ascoltare sintonizzandosi su Modena Radio City

Modena Radio City Carpi 91.2
Modena Radio City Carpi 92.9
Modena Radio City Modena 91.2
Modena Radio City Modena 92.7
Modena Radio City Modena 92.9
Modena Radio City Modena 98.00
Modena Radio City Pavullo nel Frignano 91.2
Modena Radio City Pavullo nel Frignano 96.4
RELATED ARTICLES

Back to Top