CGIL Modena

SOSTEGNO AL REDDITO PER GLI INTERINALI, NIdiL OFFRE ASSISTENZA PER LA DOMANDA

Modena, 11 novembre 2008

 

Per i lavoratori interinali disoccupati da almeno 45 giorni, l’ente bilaterale Epitemp per il lavoro temporaneo prevede una tutela aggiuntiva, oltre all’indennità di disoccupazione dell’Inps.

Si tratta di 700 euro una tantum erogate a chi ne fa domanda all’ente, e rappresenta un sostegno al reddito aggiuntivo per chi si trova senza lavoro da almeno 45 giorni, e abbia lavorato almeno 6 mesi negli ultimi 12, introdotto con l’ultimo rinnovo del contratto dei lavoratori somministrati dalle agenzie.

Per fare domanda si scaricano i moduli dal sito Internet www.Ebitemp.it, si compilano e si inviano per posta all’ente, allegando una serie di documenti richiesti.

Il sindacato dei lavoratori atipici NIdiL/CGIL, che è tra i soci dell’ente bilaterale Ebitemp insieme a Cisl Uil e Assolavoro, offre assistenza per la compilazione e l’invio della domanda e dei documenti, nonché per informazioni e chiarimenti sulle altre prestazioni dell’ente (prestiti, contributi e indennità). NIdiL è in piazza Cittadella 36, tel.059.326.253-388-254.

interinali-sostegno-al-reddito-vol

image_printStampa
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top