CGIL Modena

SPI MO’, LA TRASMISSIONE DEL SINDACATO PENSIONATI SPI CGIL IN ONDA CON UNO SPECIALE SU TRC DOMENICA 27 DICEMBRE

Spi Mo speciale 27.12.20

Spi Mo’, la trasmissione del sindacato pensionati Spi Cgil in onda su TRC, conclude il 2020 con uno speciale domenica 27 dicembre 2020 alle ore 21 (e sino alle 21.30, canale 11 del digitale terrestre). Si tratta del racconto di un anno di trasmissioni di Spi Mo’ che vanno in onda su TRC il lunedì e il giovedì alle ore 19.15 sui temi di interesse dei pensionati e l’attività del sindacato.
Mai come in questo periodo di pandemia la trasmissione è stata importante perché ha permesso allo Spi Cgil di comunicare, nonostante i vincoli del distanziamento sociale, con iscritti, anziani, pensionati e cittadini.
Quest’anno per lo Spi Cgil non sarà possibile fare il tradizionale concerto di Natale, così come sono mancate tante occasioni per stare insieme. Il sindacato ha quindi pensato a questa trasmissione speciale per ricordare gli eventi di quest’anno, ma anche per parlare di futuro, di come sempre porterà avanti le battaglie a favore dei pensionati e non solo, ma soprattutto per augurare a tutti un felice anno nuovo. Mai come adesso augurio più sentito.
Lo Spi Cgil di Modena invita tutti davanti allo schermo domenica 27 dicembre per stare virtualmente insieme !!
Spi Mo’ ritorna con le trasmissioni del lunedì e giovedì sera a partire dall’11 gennaio 2021.

Segreteria Spi Cgil Modena

Modena, 22/12/2020

 

Spi Mo speciale 27.12.20

image_printStampa
Taggato con: , , ,
RELATED ARTICLES
Cgil informa
terremoto 2012 bassa modenese
alluvione modenese gennaio 2014
Coordinamento esodati Cgil Modena
Utilità funzionatri e dipendenti Cgil Modena

Back to Top