UNA BANDIERA PER L’EUROPA, INIZIATIVA DEI SINDACATI PENSIONATI REGIONALI SPI/CGIL, FNP/CISL E UILP/UIL

Una bandiera per l'Europa, 25.2.19

Iniziativa “Una bandiera per l’Europa” del 25 febbraio 2019 organizzata a Bologna dai sindacati pensionati regionali Spi/Cgil, Fnp/Cisl e Uilp Emillia Romagna.
Interventi di Bruno Pizzica segretario Spi/Cgil ER, Marco Lombardo assessore alle Relazioni Europee del Comune di Bologna, Rosanna Benazzi segretaria Uilp ER, Bruna Jovanovic segretaria sindacato Pensionati dell’Istria, Valentino Minarelli segretario Spi/Cgil Bologna, Agostino Siciliano segretario Ferpa sindacato europeo dei pensionati, Camilla Scarpa della Rete Studenti universitari ER, Elisabetta Gualmini vice presidente Giunta regionale ER, Loris Cavalletti segretario Fnp/Cisl ER.