Assemblea Generale

È Organo deliberante e ad essa sono affidati i compiti di dirigere la CGIL Modena nell’ambito degli orientamenti decisi dal Congresso confederale, impostare le iniziative di portata generale, verificare il complesso dell’attività sindacale, assicurare il necessario coordinamento delle strutture in cui la CGIL si articola. L’Assemblea Generale si riunisce di norma una volta al mese per discutere e deliberare in ordine alle linee programmatiche e di indirizzo dell’attività, inoltre elegge il segretario generale, la segreteria o uno o più componenti della stessa, e conseguentemente delibera su eventuali mozioni di sfiducia.

L’Assemblea Generale della CGIL di Modena ha come presidente Giancarlo Spaggiari.