25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO VIOLENZA DONNE, ALLA CGIL DI SASSUOLO READING MUSICALE “FERITE A MORTE”

25 Nov 2019 25 novembre, cgil sassuolo, giornata mondiale contro violenza donne, reading, spi,

E’ promossa dalla Cgil di Sassuolo e dal sindacato pensionati Spi Cgil di Modena l’iniziativa del 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne.
La mattina di lunedì 25 novembre viene proposto il reading musicale “Ferite a morte” con letture sceniche di testi e immagini tratti dall’omonimo libro di Serena Dandini. Sono storie vere in cui le donne parlano di se stesse in prima persona. I testi sono letti da alcune delegate sindacali e da funzionarie della Cgil. La musica è a cura di Massimo Mammi dello Spi Cgil.
Queste letture permetteranno di approfondire alcuni temi di genere anche rispetto alla contrattazione sociale territoriale del sindacato.
L’appuntamento è lunedì 25 novembre alle ore 9.30 presso la Cgil di Sassuolo in via Tien An Men, 21. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Previsto al termine l’aperitivo per tutti i partecipanti.

Sassuolo, 20/11/2019


Intervista di Manuela Gozzi ai microfoni di Radioarticolo1

 

ferite a morte, 25.11.19 sassuolo

image_print

Articoli correlati

19 Lug 2024 automotive

POLO DI ALTA FORMAZIONE CON FERRARI, ISTITUZIONI E FONDAZIONE AGNELLI: SENZA IL COINVOLGIMENTO DEL SINDACATO, PROGETTO AUTOREFERENZIALE E SENZA VISIONE D’INSIEME.

Apprendiamo dalla stampa della imminente nascita di un polo per la formazione di eccellenza nel settore automotive legato a Ferrari […]

19 Lug 2024 caldo

TAVOLO PROVINCIALE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO PROTOCOLLO A TUTELA DEI LAVORATORI CONTRO ONDATE DI CALORE

«L’aumento della temperatura ambientale media causata dai cambiamenti climatici può avere un impatto significativo sui luoghi di lavoro. comportando importanti […]

18 Lug 2024 autonomia differenziata

CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA: UNA FIRMA PER L’ITALIA. UNITA LIBERA GIUSTA

“Contro l’autonomia differenziata: una firma per l’Italia. Unita libera giusta”. Con questo slogan si apre ufficialmente anche a Modena sabato […]