“SASSUOLO PER GAZA”, CAMMINATA VENERDI’ 11 LUGLIO

09 Lug 2025 camminata, cgil sassuolo, cisgiordania, gaza, genocidio, pace, sassuolo, sassuolo per gaza,

Con lo slogan “Torniamo a essere umani, fermiamo il massacro”, si svolge venerdì sera 11 luglio la camminata “Sassuolo per Gaza”. Il ritrovo è al Temple Bar di Sassuolo (largo Bezzi,4) alle ore 19 e l’arrivo sarà in piazza Garibaldi. I manifestanti porteranno cartelli con #noriarmo, #stopgenocidio #Palestinalibera.
L’iniziativa è promossa da molte associazioni e partiti: Al Huda, Al Medina, Anpi, Arci, Circolo culturale Artemisia, Auser, Avs, Cgil, Circolo Alete Pagliani, City Lab, Coop, G.M.I. , Gruppi Scout Sassuolo 1e 3, Le Ali di Camilla Aps, Lo Spino, Manicure, M5s, onorevole Stefania Ascari, Oltre la Bolla, Pci, PID, Pd, Terra Pace e Libertà, WatermelonFriendsIt.
I promotori chiedono il cessate il fuoco in Palestina e l’avvio di negoziati per la Pace, lo stop ai crimini di guerra e al genocidio che si sta perpetrando a Gaza e in Cisgiordania, sanzioni contro Israele da parte dell’Unione Europa e invitano i cittadini al boicottaggio commerciale dei prodotti israeliani che arrivano sui nostri mercati.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Sassuolo, 9.7.25

Sassuolo per Gaza, 11.7.25
image_print

Articoli correlati