Prima e Seconda Posizione economicaper il personale ATA

09 Giu 2011 flc,

È stata pubblicata dal MIUR la nota 4397/11, applicativa dell’Accordo siglato il 12 maggio sulle posizioni economiche del personale ATA che rende permanente la procedura per l’attribuzione del beneficio. Finalmente riparte una procedura importante per il personale ATA che valorizza le competenze già acquisite e ne consente l’acquisizione di nuove attraverso la formazione. Si realizza, di fatto, un riconoscimento economico che consente di recuperare il danno subito dal blocco degli scatti e dei rinnovi contrattuali.

Le domande vanno presentate alla scuola di titolarità dal 7 giugno al 20 giugno

 

La Flc-Cgil è disponibile nel fornire consulenza a tutti gli iscritti interessati alla compilazione dei diversi modelli.

Per appuntamenti:

 telefonare allo 059326233 tutti pomeriggi dalle ore 16.00 alle 18.30

 

Avvertenze:

 Il personale ATA a tempo indeterminato dell’area A e B già incluso nelle graduatorie provinciali di cui all’art. 7 del C.C.N.L. 2005, al quale non sia stata  già attribuita la posizione economica, è inserito d’ufficio nella prima fascia e, pertanto, non deve produrre alcuna domanda.

Il personale che abbia, invece, rinunciato al beneficio economico (ex art. 7 C.C.N.L. 2005) deve produrre domanda ai fini dell’inserimento nella 2^ fascia.

image_print

Articoli correlati

17 Lug 2025 arci

ARCI FEST 18-19-20 LUGLIO A MODENA. DOMENICA 20 LUGLIO TAVOLA ROTONDA SU PACE E GIUSTIZIA SOCIALE CON LA PARTECIPAZIONE CGIL

Si svolge il 18-19 e 20 luglio Arci Fest, la Festa provinciale di Arci Modena, organizzata presso lo spazio dell’ex […]

17 Lug 2025 comune

COMUNE DI MEDOLLA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEI DIPENDENTI PER RIVENDICARE IL SALARIO ACCESSORIO

Il sindacato Fp Cgil di Modena, unitamente alle Rsu e ai lavoratori del Comune di Medolla, annuncia lo stato di […]

16 Lug 2025 caaf cgil modena

UFFICI CAAF CGIL APERTI IN ESTATE. PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI C’E’ TEMPO SINO AL 30 SETTEMBRE

Il Caaf Cgil Modena ricorda che gli uffici sono aperti nei mesi estivi.Chi non ha ancora presentato la dichiarazione dei […]