PRESIDIO DI SOLIDARIETÀ CON IL POPOLO SIRIANO VENERDÌ 17 GIUGNO

15 Giu 2011 presidio,

Modena, 15 giugno 2011

E’ promosso dai sindacati confederali Cgil Cisl Uil di Modena insieme alla Casa della Pace e alle associazioni Anpi, Arci, Acli e Modena incontra Jenin, il presidio di denuncia e solidarietà con il popolo siriano in lotta per la libertà, la democrazia e lo stato di diritto e da settimane sottoposto alla violenta repressione del regime di Damasco.

VOL 17.6.11 ARABO

L’appuntamento è per venerdì 17 giugno alle ore 18 in piazzetta Torre (sotto la Ghirlandina). I promotori invitano tutti i cittadini a manifestare insieme a loro per dire basta al massacro di soldati e civili, per fermare la crisi umanitaria che ha già visto migliaia di profughi varcare i confini.

Durante il presidio saranno distribuiti volantini e in piazzetta saranno affisse immagini (anche tratte dal web) della protesta popolare in Siria.

image_print

Articoli correlati

17 Lug 2025 arci

ARCI FEST 18-19-20 LUGLIO A MODENA. DOMENICA 20 LUGLIO TAVOLA ROTONDA SU PACE E GIUSTIZIA SOCIALE CON LA PARTECIPAZIONE CGIL

Si svolge il 18-19 e 20 luglio Arci Fest, la Festa provinciale di Arci Modena, organizzata presso lo spazio dell’ex […]

17 Lug 2025 comune

COMUNE DI MEDOLLA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEI DIPENDENTI PER RIVENDICARE IL SALARIO ACCESSORIO

Il sindacato Fp Cgil di Modena, unitamente alle Rsu e ai lavoratori del Comune di Medolla, annuncia lo stato di […]

16 Lug 2025 caaf cgil modena

UFFICI CAAF CGIL APERTI IN ESTATE. PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI C’E’ TEMPO SINO AL 30 SETTEMBRE

Il Caaf Cgil Modena ricorda che gli uffici sono aperti nei mesi estivi.Chi non ha ancora presentato la dichiarazione dei […]