21 Lug 2011
Modena, 21 luglio 2011
Il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso sarà a Mirandola domenica prossima 24 luglio nell’ambito delle iniziative del festival La Fortezza delle Donne, evento-rassegna di arte, musica, spettacolo e cultura nato nel 2007 in occasione dell’Anno Europeo delle Pari Opportunità.
Alle ore 18 presso l’auditorium del Castello dei Pico a Mirandola, il segretario della Cgil dialogherà con le partecipanti e i partecipanti in un dibattito-intervista sulla condizione femminile nel mondo del lavoro e nella società.
La Cgil Area Nord e il sindacato pensionati Spi/Cgil promuovono l’iniziativa insieme all’ “Associazione Volontari Aquaragia” e all’associazione culturale “Leggermente” di Mirandola che sono tra gli animatori e organizzatori del festival dalla sua nascita, insieme ad altri partner quali Radio Stella, Comune di Mirandola e Consulta del Volontariato.
La giornata modenese di Susanna Camusso prosegue in serata quando il segretario della Cgil sarà ospite alla festa del PD di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia partecipando alle ore 21 nell’Area Festa ad un dibattito con il governatore dell’Emilia-Romagna Vasco Errani e il responsabile Economia e Lavoro del PD Stefano Fassina.